Antichi Maestri

Antichi Maestri è il marchio Lidl che racchiude i più famosi formaggi italiani a pasta dura: il Parmigiano Reggiano DOP e il Grana Padano DOP.

Antichi Maestri è il marchio Lidl che racchiude i più famosi formaggi italiani a pasta dura: il Parmigiano Reggiano DOP e il Grana Padano DOP.

Prodotti che da sempre sono immancabili sulle tavole degli amanti della buona cucina, per arricchire pietanze semplici o piatti più elaborati. Conosciuti in tutto il mondo, rispecchiano la passione italiana per la tradizione casearia, per una cucina semplice, gustosa ed immutata nel tempo, ma sempre attuale e ricercata. Due prodotti dalle caratteristiche inconfondibili e che li rendono unici: il Parmigiano Reggiano DOP con il suo sapore deciso e il Grana Padano DOP, piacevolmente burroso e fondente. Dalla stalla alla tavola, la genuinità dei prodotti si ritrova nella loro origine, grazie alle migliori materie prime italiane provenienti dalle zone di produzione DOP.

TUTTI I VOLTI DELLA QUALITÀ – Antichi Maestri

Text And Image Section

Saviola ha fornito negli anni a Lidl una gamma di prodotti completa e variegata, come Grana Padano, Parmigiano Reggiano e Pecorino Romano, proposte in diversi formati, dai porzionati ai grattugiati.


Text And Image Section

La qualità di tutti i prodotti è garantita attraverso alti standard produttivi, attraverso la scelta attenta delle materie prime e durante tutta la trasformazione del formaggio. L’azienda adotta “buone pratiche di lavorazione”, la formazione e il coinvolgimento del personale, un piano analitico di controllo dell’ambiente, del prodotto e di processo.


Ecco le parole di Emanuele Attanasio, amministratore delegato di Saviola: “Sono molti anni che collaboriamo con Lidl, questo rapporto consolidato ci ha permesso di crescere insieme e di riuscire a sviluppare anche nuove referenze per il mercato.” Ascolta la testimonianza di Emanuele Attanasio e di tutti gli altri Volti della Qualità che contribuiscono all’eccellenza dei prodotti Antichi Maestri.


Guarda la video intervista.